Kim Kardashian beccata insieme a un ex storico di Ariana Grande
Kim Kardashian beccata insieme a un ex storico fidanzato di Ariana Grande: ecco di chi si tratta e cosa starebbe accadendo.
Nuovo amore per Kim Kardashian?
Sono ormai passati alcuni mesi da quando Kim Kardashian ha annunciato la fine del suo matrimonio con Kanye West. Come è ben noto da anni la modella e il rapper sono una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo, e il mondo intero è rimasto sconvolto nell’apprendere della separazione tra i due. Ciò nonostante sembrerebbe che Kim e Kanye siano rimasti in ottimi rapporti e che attualmente tra loro non ci siano tensioni, in particolare per il bene dei loro figli. Entrambi però stanno iniziando a rifarsi una vita, e solo qualche mese fa era sembrato che West avesse un flirt con Irina Shayk, ex di Bradley Cooper. Attualmente però pare che il cantante sia single e che si stia concentrando sulla sua carriera.
In queste ore invece a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata proprio la Kardashian. La bella modella infatti potrebbe avere un nuovo amore! TMZ ha beccato Kim in un parco a tema in California con nientemeno che con Pete Davidson, storico ex fidanzato di Ariana Grande!
Come si evince dagli scatti pubblicati in seguito da People, sembrerebbe che tra i due ci sia grande feeling. A quel punto immediatamente i più maliziosi hanno parlato di presunto flirt tra Kim Kardashian e Pete Davidson. Ciò nonostante sembrerebbe che le cose non stiano così. Una fonte vicina alla modella infatti fa sapere che i due sono solo amici e pare dunque che non ci sia alcun legame sentimentale.
kim kardashian and pete davidson at knott’s scary farm pic.twitter.com/2yzZKp9tDX
— best of pete davidson (@davidsonupdate) October 31, 2021
Sembrerebbe quindi che a oggi Kim sia ancora single, e che non ci sia nessun uomo nella sua vita. Qualche giorno fa intanto sul web ha iniziato a circolare una strana e curiosa teoria che riguarda proprio la Kardashian. Andiamo a rivedere di cosa si tratta.