Secondo alcune bizzarre teorie, Kim sarebbe morta anni fa

In questi ultimi giorni, come qualcuno saprà, Kim Kardashian è finita al centro dell’attenzione mediatica per via di una bizzarra teoria del web. Secondo alcuni utenti infatti la modella sarebbe morta nel 2016 e sarebbe stata sostituita con una sosia! Come ben sappiamo nel corso degli anni simili teorie hanno coinvolto anche altri volti noti del mondo dello spettacolo. Ma perché i fan sono convinti che la “vera” Kim sia morta?

Come qualcuno saprà proprio nel 2016 la Kardashian venne derubata nel suo appartamento e secondo alcuni utenti in quell’occasione sarebbe morta. A quel punto i suoi collaboratori, sempre secondo le teorie del web, si sarebbero messi alla ricerca di una sua sosia, che avrebbe preso il suo posto negli ultimi anni. Ma nn è finita qui.

Ad accentuare questa assurda teoria infatti c’è il fatto che dopo la rapina Kim Kardashian non si è mostrata per settimane in pubblico e quando è tornata a farsi vedere il suo aspetto era del tutto diverso.

Come i più appassionati sapranno, effettivamente proprio in quell’anno il viso di Kim subì diversi cambiamenti. Tuttavia, come si può facilmente ipotizzare, si è trattato semplicemente di ritocchi estetici.

Indietro