Kanye West ha donato 1 milione di dollari a Kim

Recentemente, nel corso di un’intervista, Kim Kardashian ha raccontato di aver ricevuto 1 milione di dollari da Kanye West. Ma vediamo perché e cosa è accaduto. La modella ha svelato che qualche tempo fa è stata contattata da un brand per sponsorizzare alcuni vestiti, che le avrebbe offerto proprio 1 milione di dollari come ricompensa. Tuttavia a chiedere di interrompere le trattative è stato il rapper, in quanto il band in questione avrebbe spesso copiato i prodotti di Yeezy, la linea di scarpe di West. Ecco cosa ha raccontato Kim a riguardo:

“Un brand mi ha offerto un milione di dollari per pubblicare un post su alcuni loro vestiti. Non voglio dire che brand è, ma in genere imitano Yeezy. Così ho detto ‘sono molti soldi, lascia che chieda a Kanye cosa ne pensa’. Lui mi ha detto che non voleva che lo facessi. È comprensibile, ma sono un sacco di soldi”.

A quel punto Kim Kardashian ha svelato che Kanye West, per ringraziala, le ha regalato un milione di dollari in occasione della festa della mamma, e un contratto per essere proprietaria di Yeezy:

“Quando è arrivata la festa della mamma, lui stava registrando fuori città e ho ricevuto dei fiori e altre cose, tra cui una busta. Apro la busta e c’era un assegno da un milione di dollari e c’era un biglietto con su scritto “Grazie per avermi sempre supportato e non aver postato”. E poi nel resto della busta c’era un contratto per essere proprietaria di Yeezy e la mia percentuale”.

Indietro