Kim Kardashian riceve una buffa dedica della figlia North (FOTO)
L’imprenditrice Kim Kardashian riceve una dedica buffa da sua figlia North e la pubblica sui suoi profili social. La foto
La dedica della figlia di Kim Kardashian
Di recente Kim Kardashian ha fatto molto discutere per quel che riguarda la sua vita privata. La storia tribolata con Kanye West ha attirato parecchio l’attenzione mediatica. Nel 2021 i magazine americani hanno approfondito la loro relazione, annunciando poi come i due siano arrivati alla separazione.
Nonostante tutto Kim Kardashian ha cercato di preservare quanto più possibile il suo mondo lontano dai riflettori, anche per il bene dei suoi quattro figli. E a proposito di questi ultimi, la figlia North (nata il 15 maggio 2013) ha voluto fare una dolce e buffa dedica alla sua cara mamma. La bambina, però, ha scelto un modo piuttosto stravagante per esprimere l’amore nei confronti della donna che l’ha messa al mondo.
Con tanta fantasia, la piccola North si è recata in bagno e sul rotolo di carta igienica ha lasciato un personale messaggio per Kim, scritto con un pennarello nero: “Mom, I love you”, questo il pensiero di North. Nella didascalia Kim Kardashian ha voluto rispondere alle belle parole della sua bimba: “I love you too North, forever”. Ecco la foto pubblicata su Instagram dall’imprenditrice…
Tutti i fan di Kim Kardashian hanno commentato il simpatico post pubblicato dalla modella sul suo account Instagram e sono davvero tantissimi i pensieri a riguardo: “Ma è fantastico… niente è come l’amore di una figlia”, ha scritto qualcuno e c’è chi ha aggiunto: “Oh ma che dolce! Il miglior messaggio che si possa ricevere”, e chi infine ha voluto dare grandi meriti alla genialità della figlia di Kim: “North è la bambina più iconica mai esistita”.
Quando volete fare una dedica originale, prendere spunto dalla figlia della Kardashian!