Kim Kardashian: e se la rapina fosse una farsa? Ecco tutti i dubbi sull’episodio
Di fronte alla notizia della rapina ai danni di Kim Kardashian, non tutti hanno reagito allo stesso modo. Mentre i fan…
Di fronte alla notizia della rapina ai danni di Kim Kardashian, non tutti hanno reagito allo stesso modo. Mentre i fan della signora West si sono preoccupati, qualcun altro ha invece colto l’occasione al volo per ricercare indizi che potessero confermare una ipotetica messinscena. Pare che, infatti, quanto accaduto all’Hotel de Pourtalès di Parigi presenti alcuni lati oscuri.
A insospettire i malpensanti, anzitutto il fatto che Kim fosse sola con gioielli del valore di quasi 9 milioni di euro, tra cui un anello da 20 carati: la guardia del corpo era nel frattempo in un night club. L’hotel era inoltre sprovvisto delle telecamere di sicurezza e in tutto lo stabile c’era soltanto un guardiano notturno. I rapinatori sarebbero entrati “comodamente” dalla porta blindata, sulla quale non c’era alcun segno di effrazione, e sarebbero poi fuggiti a bordo di biciclette. Nessun testimone li ha visti scappare.
A queste osservazioni, bisogna anche aggiungere il fatto che tra poche settimane andrà in onda uno show che vede protagonista la famiglia di Kim: anche questo sarebbe per qualcuno un indizio a sostegno della tesi che si è trattato soltanto di una mossa di marketing. Insomma… al momento sembra ci siano tanti dubbi intorno all’episodio. L’unica cosa certa è che la signora West è attualmente in “silezio social”. Le è stato infatti consigliato di ridimensionare i post, per non dare indicazioni sui luoghi in cui si trova e sulle sue proprietà. Quanto potrà durare, vista la sua passione per i selfie?
CLICCA QUI – Kim Kardashian rapinata in albergo