La figlia di Kim Kardashian alle sfilate di Parigi con un cartello con scritto “Stop”: ecco perché
Durante una sfilata parigina la figlia di Kim Kardashian ha mostrato un cartello con la scritta “Stop”. Ecco il motivo.
Kim spiega il significato del cartello alzato dalla figlia
Perché la figlia di Kim Kardashian, durante una sfilata della settimana della moda di Parigi ha alzato un cartello riportante la scritta “Stop”. Proprio la famosa star americana ha risposto. E, se pensate che riguardi una battaglia di un certo spessore, vi sbagliate.
Intanto c’è da specificare che il cartello altro non era che l’invito alla sfilata, il cartoncino che le altre persone intorno a lei usavano per sventolarsi contro il caldo. North West ha pensato bene di usarlo anche per un altro scopo e cioè mandare un messaggio ed eprimere un dissenso. Contro chi? I fotografi.
In pratica la bambina si era accorta che i fotografi, invece di pensare alla sfilata, ai capi di abbigliamento e alle modelle (protagonisti dell’evento) pensava ad immortalare continuamente lei e la madre. Tutto questo, dopo un po’, l’ha stufata e così ha alzato il cartello con la scritta “Stop”.
Queste le parole di Kim Kardashian per spiegare quello che è successo: “Chi conosce North sa bene quanto lei trovi divertente questo video! Credo che ce l’avesse con le persone che la stavano fotografando. Così, ha scritto sul suo invito la parola “Stop” e lo ha sollevato, voleva che si concentrassero solo sullo spettacolo”.