Kim Kardashian in trappola: «Al momento giusto chiederò il divorzio da Kanye West».
Aria di crisi tra la bella Kim Kardashian e il marito Kanye West. Dopo il ricovero del rapper per un ipotetico esaurimento nervoso, la star dei reality show Kim Kardashian avrebbe confessato ad un amico di  sentirsi “in trappola” e che vorrebbe scappare da questo matrimonio che ora le sta stretto.
Kim ha dichiarato che starà accanto al marito finché non si sarà rimesso del tutto e solo successivamente potrà pensare ad un divorzio.
I giornali scandalistici americani e inglesi sottolineano che la coppia già da mesi starebbe vivendo separatamente e che la Kardashian si starebbe già informando per avere l’affido esclusivo dei due figli.

Altre fonti vicine all’attrice, sostengono che la crisi possa essere passeggera e che Kim abbia deciso di trasferirsi temporaneamente lontano dal marito per evitare che i figli possano vedere le condizioni precarie del padre. La Kardashian è una madre molto protettiva e farebbe di tutto per tutelare i due figli di tre anni e dodici mesi.
Vedremo quanto durerà il terzo matrimonio di Kim. Il secondo matrimonio, con il giocatore di basket  Kris Humphries, durò solamente 72 giorni.

di Stefano Maggi

 

LEGGI ANCHE – Kim Kardashian torna ad essere una bomba sexy sui social per la gioia del fan

LEGGI ANCHE – Kim Kardashian: un topless che la foto non riesce a contenere

LEGGI ANCHE – Il segreto del super seno di Kim Kardashian è lo scotch! (guarda che foto sexy)