Kim Kardashian e Kanye West sono in crisi? Ecco cosa succede tra i due
Secondo numerose indiscrezioni, sembrerebbe che Kim Kardashian e Kanye West siano in crisi e che il loro matrimonio sia a…
Secondo numerose indiscrezioni, sembrerebbe che Kim Kardashian e Kanye West siano in crisi e che il loro matrimonio sia a rischio
Sono passati diversi anni da quando Kim Kardashian e Kanye West si sono incontrati per la prima volta. L’imprenditrice e il rapper, infatti, hanno avuto modo di conoscersi nel 2012, dopo la fine del secondo matrimonio della showgirl. Solo pochi mesi dopo l’inizio della loro storia, i due annunciarono di aspettare una figlia, North, nata nel giugno 2013. Solo l’anno seguente, però, la coppia si unisce in matrimonio, con una bellissima e privata cerimonia svoltasi a Firenze. Oggi, dopo la nascita di altri tre figli, Kim e Kanye sono ancora insieme, tuttavia, stando alle ultime voci, pare che le cose stiano iniziano a vacillare. Più volte, come è noto, i due si sono separati, per poi tornare insieme dopo qualche tempo, e pare, stando alle voci sul web, che una nuova rottura sia all’orizzonte.
Come riportano alcune fonti vicinissime alla coppia, infatti, sembrerebbe che Kim Kardashian e Kanye West siano in crisi e che il loro matrimonio sia in pericolo. La coppia, in queste ultime settimane, è in isolamento insieme ai figli, ma pare che le tensioni tra i due siano alle stelle. Diversi amici dell’imprenditrice e del rapper hanno notato come Kim e Kanye abbiano discusso quasi ogni giorno della quarantena, e pare che, quando sarà possibile, la Kardashian e West abbiano deciso di separarsi nuovamente. Queste le parole di una fonte:
“Kim è nervosa e sta pensando molto al suo lavoro. È una mamma attenta e premurosa, ma ha bisogno di un po’ di tempo solo per sé, lontana dai bimbi e dalle loro urla”
Pare dunque che la crisi tra Kim Kardashian e Kanye West sia ufficiale, nonostante i due, al momento, non abbiano ancora commentato la notizia. La separazione, che a quanto pare è stata decisa di comune accordo, avverrà nei prossimi giorni, quando il rapper si trasferirà con i figli nella casa nel Wyoming, mentre lei resterà in California, nella loro villa da 60 milioni di dollari. Il matrimonio tra Kim e Kanye sarà giunto al capolinea o si tratta solo di un’altra crisi passeggera? Non resta che attendere news in merito per scoprirlo.