Kanye West si sfoga sui social dopo l’uscita del suo nuovo album

Era da circa un anno che i fan attendevano l’uscita di Donda, il nuovo album di Kanye West. Il disco, che come in molti sapranno è dedicato alla madre dell’ex marito di Kim Kardashian morta nel 2007, nel corso degli ultimi mesi è stato tuttavia rimandato diverse volte. Lo stesso West aveva dietrofront più di una volta, e naturalmente i fan si sono chiesti cosa stesse accadendo. A un tratto però lo scorso 29 agosto sorpresa la Universal, casa discografica di Kanye, ha caricato il disco su tutte le piattaforme digitali. Tuttavia a quel punto è scoppiata la polemica e a intervenire è stato lo stesso rapper.

Con un post sui social, dove si è a lungo sfogato, West ha ammesso che la Universal, avrebbe rilasciato il disco senza il suo consenso! Per di più l’etichetta, sempre secondo le dichiarazioni di Kanye, avrebbe bloccato la canzone Jail 2, in featuring con DaBaby e Marilyn Manson. Questo lo sfogo del rapper:

“La Universal ha fatto uscire il mio album senza la mia approvazione e ha bloccato ‘Jail 2’ dal disco”.

Poco dopo lo sfogo di Kanye West la canzone del rapper è riapparsa su tutte le piattaforme digitali, e come era prevedibile il disco dell’ex marito di Kim Kardashian ha iniziato a scalare le classifiche mondiali.

Indietro