Kim Kardashian e Kanye West, raggiunto l’accordo per il divorzio: i dettagli
Dopo mesi di stop Kim Kardashian e Kanye West hanno raggiunto l’accordo per il divorzio: i dettagli della separazione.
Finisce ufficialmente il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
È trascorso poco più di un anno da quando Kim Kardashian e Kanye West, dopo 10 anni di vita insieme, hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Da quel momento il rapper le ha tentate di tutte per riavvicinarsi a sua moglie, che tuttavia ha messo un punto definitivo alla storia e ha voltato pagina. Adesso, dopo mesi di tentativi di riconciliazione andati male, è arrivato il capitolo finale di questa turbolenta relazione. Poche ore fa infatti, come fa sapere TMZ, Kim e Kanye hanno finalmente raggiunto un accordo per il divorzio. Dai documenti depositati in un tribunale di Los Angeles emergono dunque i primi dettagli sulle decisioni prese dalla coppia. Andiamo a scoprire cosa è stato stabilito.
Come svela il noto portale, l’argomento principale di discussione sono stati i 4 figli dell’imprenditrice e del cantante. La Kardashian e West hanno infatti chiesto l’affidamento congiunto con parità di accesso. Tuttavia pare sia stato concordato che sia proprio Kim a trascorrere la maggior parte del tempo con North, Saint, Chicago e Psalm. Ma non è finita qui. Secondo le indiscrezioni infatti il rapper verserà alla sua ormai ex moglie un assegno da 200 mila dollari ogni primo del mese per il mantenimento dei figli. In più l’artista sarà responsabile al 50% delle spese educative e di sicurezza dei ragazzi.
Nell’accordo per il divorzio, Kim Kardashian e Kanye West hanno anche stabilito che entrambi parteciperanno attivamente nella gestioni dei figli. Tuttavia qualora uno dei due dovesse venire meno, a prendere le decisioni più importanti sarà l’altro genitore. Per la questione delle proprietà si farà invece riferimento all’accordo prematrimoniale. Tuttavia non è sfuggito un dettaglio. In questi mesi infatti West ha acquistato una proprietà che si trova proprio affianco a casa di Kim, con la speranza di poterla riconquistare. Secondo l’accordo però adesso questa casa, il cui costo sarebbe di 4,5 milioni di dollari, andrà proprio alla Kardashian.
Si chiude così dunque uno dei matrimoni più discussi del mondo dello spettacolo. Adesso Kim e Kanye andranno avanti con le loro vite, dopo un decennio trascorso insieme.