L’attacco di Kim Kardashian a Taylor Swift: la verità della modella sulla chiamata tra la cantante e Kanye West

Proseguendo il suo attacco a Taylor Swift, Kim Kardashian svela anche la verità sulla chiamata avvenuta tra la cantante e Kanye West. Ecco cosa ha affermato:

“Al momento in cui hanno parlato la canzone non era stata ancora completamente scritta, ma come tutti possono vedere nel video, ha manipolato la verità sulla loro chiacchierata reale, quando il suo team ha detto che “ha rifiutato e lo ha avvertito di non rilasciare una canzone con un messaggio misogino così forte”. La bugia non riguardava la parola “bi**h”, ma sul fatto se ci fosse stata una chiamata o meno e il tono della conversazione. Non ho mai modificato il filmato (un’altra bugia). Ho pubblicato solo alcuni pezzi su Snapchat per esprimere il mio punto di vista e il video completo che è trapelato di recente non cambia la narrazione”

Concludendo, Kim Kardashian lancia un’ennesima frecciatina a Taylor Swift, per poi precisare di non voler tornare più sulla questione:

“Kanye come artista ha tutto il diritto di documentare il suo percorso e processo musicale, proprio come ha recentemente fatto Taylor attraverso il suo documentario. Kanye ha documentato la realizzazione di tutti i suoi album per il suo archivio personale. Tuttavia non ne ha mai pubblicato nessuno per il pubblico. La chiamata tra i due sarebbe rimasta privata o sarebbe andata nella spazzatura se lei non avesse mentito e non mi avesse costretto a difenderlo. Questa sarà l’ultima volta che ne parlerò perché onestamente, a nessuno importa. Mi dispiace annoiarvi tutti con queste cose. So che tutti voi avete a che fare con questioni più serie e importanti”

Taylor Swift deciderà di replicare all’attacco di Kim Kardashian? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti