Klaudia Poznanska dopo la scelta di Andrea Zelletta: le prime sensazioni
Dopo la scelta di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska parla per la prima volta Dopo aver visto i momenti passati in…
Dopo la scelta di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska parla per la prima volta
Dopo aver visto i momenti passati in villa con Andrea Zelletta, per il tronista è arrivato il momento della scelta. La prima ad entrare in studio è stata proprio la giovane Klaudia Poznanska, che è stata così rifiutata dal modello. Il siciliano ha infatti preferito tornare a casa con Natalia Paragoni, spezzando il cuore alla sua corteggiatrice. Così, pochi minuti dopo aver appreso la notizia, Klaudia si è lasciata andare ad un lungo sfogo, confidando alle telecamere di Uomini e Donne le sue sensazioni e le sue emozioni. Queste le sue prime parole:
“Andrea è una persona che mi rimarrà per sempre dentro per sempre. Le cose che gli ho detto le sentivo davvero. Ci sono tanti ricordi con lui. Spero che faccia una bella scelta. Non posso prendermela con lui. Io immaginavo andasse così. Sono una persona molto negativa. Fin dalla prima esterna sono stata negativa, quindi anche oggi non sono arrivata qui con la speranza che mi scegliesse. Le cose che mi ha detto le pensavo anche io. Quindi va bene così”
Pare dunque che Klaudia Poznanska abbia accettato la scelta di Andrea Zelletta con estrema maturità, pur essendo rimasta ferita e delusa dalla decisione del tronista. Adesso per la corteggiatrice non resta che voltare pagina, e non è escluso che la ragazza non possa diventare la nuova tronista della prossima stagione del dating show. Il pubblico, infatti, ha molto apprezzato la ragazza, e sarebbero in molti a volerla vedere seduta sull’ambita poltrona rossa. Cosa accadrà a Klaudia? Non ci resta che attendere settembre per scoprirlo.