Klaudia Poznanska: il sentimento per Andrea Zelletta e la ripartenza da sé
Klaudia Poznanska e il sentimento per Andrea Zelletta Non è sicuramente facile affrontare un rifuto quando hai messo tutta te…
Klaudia Poznanska e il sentimento per Andrea Zelletta
Non è sicuramente facile affrontare un rifuto quando hai messo tutta te stessa in una conoscenza, arrivando a provare dei sentimenti forti. Ma Klaudia Poznanska sta cercando di essere forte e racconta come sta oggi.
Sto elaborando quello che è accaduto. Mi lascio alle spalle 4 mesi bellissimi e intensi: sono sempre stata me stessa, perché penso che nella vita la semplicità vinca comunque, nonostante il finale non sia stato quello che desideravo. Andrea mi ha aiutata a capire tante cose di e me e, se oggi sono quella che conoscete, è anche grazie a lui. Mi ha fatto crescere, ho avuto modo di riflettere su di me, smussare certi lati del mio carattere. È proprio per questo che sarà sempre una persona a cui vorrò bene e a cui non porto rancore.
So che con me non ha giocato, perché quando si emozionava i suoi occhi erano sinceri. In questo momento provo una sensazione strana: un dispiacere misto a felicità. Sono finite le ansie, la preoccupazione di un suo avvicinamento a un’altra quando non era con me. Se a lui non batte il cuore quando sente il mio nome, non c’è nulla da fare, ma se tieni a qualcuno devi volere il suo bene in ogni caso.
Adesso, quindi, Klaudia Poznanska deve ripartire e lo fa da se stessa e da quello che ha imparato a Uomini e donne.