Klaudia Poznanska è una donna più matura

Lo dicono in tanti e Klaudia Poznanska è tra quelle che ne sono l’esempio migliore: Uomini e donne ha il potere di cambiare (in meglio) i protagonisti. È la stessa corteggiatrice ad ammetterlo.

Questo percorso ti cambia un po’ la vita. Cresci e impari a guardare le cose con occhi diversi. Non sarò stata la scelta, ma per me è stata comunque una vittoria per tutto quello che mi ha lasciato.

E quindi, una Klaudia più matura è pronta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita, ma questa volta con molta più consapevolezza. Da dove riparte allora?

Semplicemente da me. Continuerò a lavorare sul mio carattere, cercherò di essere meno ingenua e bambina. Mi sono accorta, lungo questo percorso, di sentirmi meglio quando sono meno eccentrica. Ecco perché ho cambiato il colore dei capelli e le unghie. Piano piano sto imparando a conoscermi. Ora starò con mia mamma, la mia famiglia e magari andrò in Polonia.

Non posiamo,quindi, che farle un enorme in bocca al lupo e siamo sicuri che questa ragazza davvero speciale riuscirà a farsi valere nella vita e troverà presto l’amore. A voi piacerebbe vedere a settembre Klaudia Poznanska sul trono di Uomini e donne?

IndietroAvanti