Klaudia Poznanska nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco la verità
A seguito del pettegolezzo che vedeva Klaudia Poznanska come nuova tronista di Uomini e Donne, Amedeo Venza svela la verità…
A seguito del pettegolezzo che vedeva Klaudia Poznanska come nuova tronista di Uomini e Donne, Amedeo Venza svela la verità in merito
Tra le protagoniste indiscusse della passata edizione di Uomini e Donne c’è stata senza alcun dubbio Klaudia Poznanska. Come ben ricorderemo, la giovane ballerina ha partecipato al dating show di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice di Andrea Zelletta, conquistando il cuore non solo del tronista, ma anche del pubblico stesso. Arrivata fino al momento della scelta, però, la pretendente si è vista spezzare il cuore dal bel modello, che ha preferito tornare a casa con Natalia Paragoni, con la quale ancora oggi ha una relazione. A quel punto Klaudia non ha potuto fare altro che voltare pagina, riprendendo in mano la sua vita e cercando di dimenticare Andrea. Da qualche settimana, così, si parla di un probabile ritorno della Poznanska a Uomini e Donne, stavolta nelle vesti di tronista. Nelle ultime ore il gossip si è fatto sempre più insistente. E così ad intervenire è stato Amedeo Venza, che ha svelato la verità in merito, facendo chiarezza sulla situazione.
Certamente fin dal suo arrivo a Uomini e Donne Klaudia Poznanska non è passata inosservata. Con i suoi modi di fare e il suo carattere deciso e sicuro di sé la corteggiatrice ha lasciato un segno nel pubblico e in Andrea Zelletta. Per diversi mesi il tronista ha riflettuto sul da farsi. Ma al momento della scelta il modello non se l’è sentita di tornare a casa con Klaudia, che è rimasta così delusa ed amareggiata. A quel punto sono stati in molti a chiedere alla produzione del dating show di Maria De Filippi di dare una seconda chance alla ragazza. Gran parte del pubblico ha infatti sperato di rivedere la corteggiatrice sul trono rosso quest’anno, e il gossip ultimamente è sempre più insistente.
Qualche ora fa, infatti, è stato insinuato che Klaudia Poznanska potesse prendere il posto lasciato vacante da Sara Tozzi, diventando così la nuova tronista di Uomini e Donne. Tuttavia adesso a chiarire la situazione ci ha pensato Amedeo Venza, che ha svelto la verità sull’ipotetico ritorno dell’ex corteggiatrice all’interno del dating show. Scopriamo le sue parole.