Kledi svela perché ha lasciato Amici e parla del rapporto con la De Filippi
In un’intervista al settimanale Nuovo, Kledi svela perché in passato ha lasciato Amici e parla del suo rapporto oggi con Maria De Filippi
Il rapporto con Maria De Filippi
Kledi non ha dimenticato Amici e porta questa trasmissione nel cuore. Un programma che gli ha lasciato tanto e dato la possibilità di aiutare e mettere in risalto le doti di ballerini diventati oggi dei grandi professionisti. Di questo può ritenersi ampiamente soddisfatto. Nel talent ha avuto modo, come tanti, di lavorare con Maria De Filippi. Durante la trasmissione ricordiamo che i due avevano un bellissimo legame. Ma il loro rapporto com’è oggi? È cambiato? Si sentono ancora?
Nuovo ha posto questa domanda direttamente a Kledi, il quale ha dichiarato: “I rapporti con Maria? Ottimi. Abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra”, ha spiegato il ballerino, che ha ammesso ancora: “Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”.
Il bene dunque non è mai cambiato tra Kledi e Maria De Filippi. I due conservano una bellissima amicizia e di tanto in tanto hanno modo di sentirsi per questioni lavorative o semplicemente per fare quattro chiacchiere.
Attualmente Kledi è impegnato come direttore artistico dello spettacolo dedicato all’indimenticabile e unica Carla Fracci dal titolo La danza, il movimento che sostituisce la parola, ricordando Carla. Intanto continua a svolgere il ruolo di insegnante e sta portando avanti il suo Summer camp 2022, dove svolge delle lezioni di danza ai giovani talenti di questa disciplina. Insomma una grande occasione per chi aspira a questo mestiere.