Il toccante ricordo di Vanessa, moglie di Kobe Bryant

Il ricordo toccante di Vanessa, moglie dell’indimenticabile campione Kobe Bryant e della loro bambina, Gianna, è così proseguito in questo lungo messaggio:

“Non sono sicura di quel che ci riserveranno le nostre vite da qui in avanti, e non riesco ad immaginare la nostra esistenza senza di loro. noi ci svegliamo tutti i giorno cercando di andare avanti, perché Kobe e la nostra bambina Gigi illuminano il cammino della nostra vita. Il nostro amore per loro sarà eterno e incommensurabile. Vorrei solo poterli ancora abbracciare, baciare e benedire. Vorrei solo averli ancora qui con noi, per sempre…” 

Ha concluso Vanessa, che ha poi fatto un appello importante ai fan di suo marito Kobe Bryant:

“Vi chiediamo di garantirci il rispetto e la privacy di cui avremo bisogno per navigare in questa nuova realtà. Per onorare la nostra famiglia Team Mamba, la Mamba Sports Foundation, ha istituito il MambaOnThree Fund per aiutare le altre famiglie colpite da questa tragedia. Basta effettuare una donazione e collegarsi al MambaOnThree.org. Mentre Per approfondire l’eredità di Kobe e Gianna negli sport giovanili, visitare MambaSportsFoundation.org. Grazie mille per averci sostenuti con le vostre preghiere e per aver amato Kobe, Gigi, Natalia, Bianka, Capri e me”.

Con queste toccanti parole la moglie di Kobe Bryant e madre di Gianna ricorda il terribile incidente avvenuto qualche giorno fa, dove i due purtroppo hanno trovato la morte.

Nel nostro piccolo noi di Novella 2000 mandiamo un forte abbraccio a Vanessa, ai suoi bambini e ai familiari tutti per questa grave perdita.

IndietroAvanti