Nuovo amore per Kourtney Kardashian, la maggiore delle famose sorelle starebbe con il membro di un famosissimo gruppo musicale. E ci sarebbe la conferma.

Continuano i gossip intorno alla famiglia Kardashian, la maggiore delle sorelle, Kourtney, avrebbe una nuova relazione. E lui sarebbe il membro di un noto gruppo musicale. Di chi stiamo parlando? Di Travis Barker, batterista dei Blink 182, gruppo famosissimo e ricordato dai più grandicelli grazie all’iconica colonna sonora della saga di film di American Pie.

A dare la notizia, tramite il profilo Instagram, è il settimanale Chi. Il magazine riferisce che il gossip di loro insieme come coppia cirocalava da alcuni giorni e di recente sarebbe arrivata la conferma. Kourtney Kardashian e Travis Barker avrebbero infatti pubblicato la foto della piscina nella villa di Kris Jenner, la madre di lei, a Palm Springs. Tra loro c’è sempre stata una bellissima amicizia, ma sembra che adesso questo rapporto si sia trasformato in amore. Ecco cosa riporta Chi:

KOURTNEY KARDASHIAN E TRAVIS BARKER, BATTERISTA DEI BLINK 182, STANNO INSIEME? – A confermare la notizia che circolava da un po’ di giorni sono stati proprio i diretti interessati. Kourtney Kardashian e Travis Barker, infatti, hanno pubblicato la foto della piscina nella villa di Kris Jenner, mamma di lei, a Palm Springs. La sorella maggiore delle Kardashian e il batterista dei Blink hanno sempre sostenuto di avere una bella amicizia, ma durante il lockdown, secondo i ben informati, è diventata molto di più.

Un amore, quello tra la modella e imprenditrice e il famoso batterista, nato durante il lockdown quindi. E noi attendiamo magari la conferma ufficiale proprio da loro.

Avanti