La testimonianza di Kris Jenner

In questi ultimi giorni Kris Jenner ha testimoniato in Tribunale contro l’ex nuora Blac Chyna, ex compagna di Rob Kardashian. Cosa è successo? Secondo quanto riporta anche TMZ Blac avrebbe minacciato Kylie Jenner o almeno così sarebbe venuto a galla. Il tutto è avvenuto nella giornata di giovedì. Ecco cosa si legge sul portale americano:

Kris ha tirato fuori l’accusa non appena ha iniziato a testimoniare. Quando l’avvocato di Chyna ha posto inizialmente la domanda, se Chyna avesse mai minacciato di uccidere Kylie o no, Kris aveva affermato di non ricordare. L’avvocato, poi, ha fatto riferimento alla sua stessa deposizione per rinfrescarle la memoria. Durante quel momento, infatti, aveva lanciato proprio tale accusa.

Con un altro po’ di pressione, in seguito, Kris Jenner ha detto che l’avvocato avrebbe dovuto chiedere a Kylie e Tyga perché sono loro quelli a cui sarebbe successo. Ha fatto, quindi, retromarcia dichiarando: ‘Probabilmente ho pensato che fosse solo un po’ di drama, quello a cui sono abituata’“.

Inoltre, dopo aver sentito delle presunte minacce, ha comunque affermato di sostenere il fidanzamento tra Rob e Blac Chyna. Ha dichiarato: “Amo le seconde opportunità. E volevo che vincessero. Volevo che mio figlio fosse felice“. Confidava, infatti, che Chyna non stesse dicendo sul serio, ma che magari fosse stata presa da un momento di rabbia. Nel frattempo, proprio quest’ultima, sta facendo causa a Kris, Kylie, Kim e Khloe accusandoli di aver silurato il suo reality con Rob.

Come si concluderà questa storia? La strada è ancora lunga e non possiamo saperlo. In caso di aggiornamenti non esiteremo a darvi tutte le informazioni necessario. Continuate, quindi, a seguirci per non perdervi tante altre news su Kris Jenner e non solo.