Kristen Stewart allo scoperto: è ufficialmente amore
Era in tutti i mari in tutti i luoghi e in tutti i laghi sempre accompagnata da quella che aveva…
Era in tutti i mari in tutti i luoghi e in tutti i laghi sempre accompagnata da quella che aveva tutta l’aria di essere una dolce compagnia.
Eppure per lungo tempo nemmeno un cenno, una mezza battuta, una vaga allusione al legame con Alicia Cargile, onnipresente compagna che finalmente adesso ha un ruolo ufficiale nella vita dell’attrice.
Sarà la timidezza, sarà la riservatezza o sarà semplicemente che nonostante sia il 2016, l’uomo abbia smesso di camminare sulla luna da più di quarant’anni, nonostante nella maggior parte del mondo civilizzato l’argomento non sia più un tabù ancora oggi ci sia una certa ritrosia a parlare di certi propri sentimenti con l’innocenza e la spontaneità che dovrebbero essere l’unico grande motore di quelle stagioni della vita?
Chissà… Ognuno ha il diritto di vivere la propria vita sentimentale come meglio crede, tant’è vero che la stessa Kristen ha avuto in un passato non poi così lontano altre storie ampiamente di pubblico dominio (una per tutte quella con Robert Pattinson), che oggi, alla luce della tenera timidezza nel raccontare di essere “molto innamorata della sua ragazza” , sembrano quasi ardite opere di architettura del gossip tessute da produzioni milionarie che hanno troppo spesso la tendenza a voler gestire l’intera vita di queste giovani star. Trasformandole spesso in piccoli mostri.
Bene, cara Kristen se son rose fioriranno. L’amore è sempre una bella notizia e noi incrociamo le dita che non sia un fuoco di paglia. Ma se così fosse, abbandonatevi alle fiamme del momento. Che tanto siamo tutti ignifughi per quel fuoco lì.