Il secondo figlio di Kylie Jenner

kylie jenner mamma seconda volta

L’anno scorso già si vociferava di una possibile gravidanza dell’influencer ventiquattrenne. Kylie Jenner non ha mai nascosto di voler un altro bambino: “I miei amici mi stanno facendo molte pressioni… Amano Stormi. E sicuramente sento la pressione di darle un fratello o una sorella. Ma non è ancora in programma“. E così come ha fatto quando stava aspettando la primogenita Stormi, anche questa volta ha voluto tenere segreta la dolce attesa almeno per un po’. Questo il motivo che l’aveva portata già in passato a compiere tale scelta:

Ho condiviso molto della mia vita. Ero davvero giovane quando sono rimasta incinta. Non sapevo come l’avrei portato all’attenzione del pubblico e dell’opinione di tutti. Penso fosse qualcosa che dovevo affrontare da sola.

In queste ultime ore, finalmente, è arrivata la notizia che Kylie Jenner ha dato alla luce il suo secondo bambino. Leggendo la descrizione dell’ultimo post pubblicato su Instagram, all’interno del quale tiene stretta la mano del neonato, possiamo dedurre che si tratta di un maschietto nato il 2 febbraio 2022. Qui di seguito potete vedere la foto in questione.

Il secondo figlio di Kylie Jenner
Il secondo figlio di Kylie Jenner

La conferma della gravidanza, infatti, è arrivata nel mese di settembre 2021. Per l’occasione ha registrato un breve video insieme alla figlia che dava un bacio alla pancia della madre. A fare le congratulazioni a lei e a Trevis Scott tanti amici e famigliari della coppia. Da Kourtney Kardashian: “Mamma di due vite” a Kris Jenner: “Pasticcino“. Continuate a seguirci per molti altri aggiornamenti e non perdervi news sui Vip d’oltreoceano e quelli italiani.