Le critiche per il prezzo dell’igienizzante mani prodotto da Kylie Jenner

Come dicevamo il pubblico si è totalmente spaccato sull’igienizzante mani messo sul mercato da Kylie Jenner. Se moltissimi fan hanno voluto prendere le sue difese, sottolineando l’importanza del gesto dell’imprenditrice nel mettersi a disposizione a modo suo.

Tra l’altro proprio Kylie Jenner, come ricordato anche da Webboh ha lavorato tanto su questo progetto, iniziato a marzo dello scorso anno, dando sostegno anche ad alcuni ospedali, così come il contributo economico per dare aiuto ai più bisognosi.

Tante case di moda e non solo, infatti, in questi mesi hanno modificato il proprio modo di lavorare, tanto che molti di essi hanno convertito le proprie attività per via del Covid. C’è chi è perfino intervenuto sul mercato pubblicizzando contenuti brandizzati come mascherine apposite e non solo e anche in questo caso non tutte sono state viste di buon occhio, come avvenuto per Kylie Jenner:

“Kylie ha davvero creato il disinfettante per le mani? Approfittiamo di una pandemia guadagnando soldi”, ha scritto qualcuno molto deluso da lei e deridendo così l’annuncio fatto dalla Jenner sui social.

Ora Kylie Jenner deciderà di replicare alle critiche che l’hanno sommersa in questi giorni per via del disinfettante? L’imprenditrice potrebbe intervenire sui social, anche se al momento pare aver preferito lasciar correre gli attacchi degli utenti e concentrarsi sul lavoro!

IndietroAvanti