L’ Isola dei Famosi “sabotata” da Wanna Marchi e figlia… (guardate il video)
Ieri sera (30 gennaio) è iniziata, su Canale 5, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma a causa del maltempo Alessia Marcuzzi…
Ieri sera (30 gennaio) è iniziata, su Canale 5, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma a causa del maltempo Alessia Marcuzzi è stata costretta a sospendere il programma e posticipare il vero inizio dell’Isola a stasera (31 gennaio).
Tra i tanti spettatori che ieri hanno seguito la prima puntata del reality c’erano anche Wanna Marchi e Stefania Nobile, escluse dal cast della trasmissione, nonostante il contratto fosse già firmato. Madre e figlia nel bel mezzo di una cena a base di scampi e champagne si sono divertite a commentare i nuovi naufraghi, ma soprattutto la fine anticipata dell’Isola recitando più volte una filastrocca che aveva più l’aria di essere una macumba: « aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglio».
Le due, inoltre, si sono scagliate contro la Marcuzzi: «Ma chi l’ha fatto quel cast? L’hai fatto tu Restelli (Direttore Risorse Artistiche Mediaset, ndr), cazzo? Eh, Giorgiooo? Giorgiooo? Giorgio mi cadi sul cast. Un grande grazie a Magnolia perché loro non c’entrano. Sono persone spettacolari e serie. Magnolia top, Mediaset down. Marcuzzi hai perso, rifatti domani e tira fuori il c**o o le gambe. Stasera proprio hai fatto ca**re. Vi do una dritta: andate in Brasile e chiamate Do Nascimento».
Saranno state davvero loro a sabotare l’Isola?
Cliccate qui per vedere il VIDEO!