I riflettori si accendono su Levante la bellissima cantante siciliana cresciuta a Torino che attualmente è uno dei giudici di X Factor a capo delle under donna. Negli ultimi giorni è stato un personaggio molto chiacchierato a causa della foto che ha pubblicato Fedez insieme a lei e che ha subito rimosso. I più maliziosi infatti hanno pensato che tra loro ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto professionale. Illazioni finite nel dimenticatoio dopo che il rapper insieme alla sua bella Chiara Ferragni ha comunicato di aspettare un figlio e di essere più innamorato e felice che mai…

Della vita privata di Levante sappiamo pochissimo soltanto che è stata sposata con Bob Rifo, musicista e leader dei The Bloody Beetroots dal quale ha divorziato a giugno, dopo solo un anno di matrimonio.

Stando a quanto si legge nel settimanale Chi, pare che il cuore della cantante batta di nuovo sempre per un suo collega con il quale avrebbe intrapreso una relazione. Stiamo parlando di

Antonio Diodato, cantautore aostano con origini pugliesi che ha ucollaborato anche  con Daniele Silvestri.

La conferma ufficiale non è arrivata ne dalla parte della diretta interessante ne dal presunto compagno i due infatti sono molto riservati.

Levante infatti vuole focalizzarsi soltanto sul momento impegnativo che sta vivendo come giudice ad X Factr, momento che richiede molte energie. Anche Antonio Diodato ha un’esperienza alle spalle ad X Factor, il cantautore infatti nel 2016 ha composta l’inedito del concorrente Andrea Biagioni dal titolo ‘Il mare dentro’.

La prima puntata dei Live andata in onda lo scorso giovedì ( 26 ottobre) è stata un successo per Levante che ha voluto ringraziare i suoi fan per il supporto con un lungo post su Instagram nel quale ha scritto: «Grazie di cuore del supporto che le ragazze hanno ricevuto.
Credo moltissimo in queste tre artiste che porterò con me anche oltre i riflettori spenti, perché lo meritano. GIRL POWER non è solo un modo di dire, oggi più che mai stringiamoci la mano.
Grazie anche a chi ha permesso che i riflettori su di me illuminassero una figura armoniosa 💆🏽🙅🏽💄👁 Make up».

Vedremo stasera – 2 novembre- come se la caverà la bella Levante!

Avanti