Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la coppia traballa davvero? Non è una novità nel mondo del gossip, da un po’ di settimane i due non si mostrano più insieme sui propri profili social (Leggi qui). Per non parlare della recente serataccia al telefono, in lacrime, passata dalla showgirl argentina come mostrato nelle nostre foto esclusive (Leggi qui). O dei nuovi tatuaggi misteriosi del motociclista (Leggi qui). Ma soprattutto, del fantasma di Stefano De Martino sempre presente (Leggi qui).
Insomma, sono piccoli indizi che evidenziano un rapporto che potrebbe essersi incrinato. E poi, da poco ci si è messo pure lo stesso Iannone, con un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il pilota, interpellato sulla relazione e su cosa accadrà in futuro tra lui e Belen, ha risposto seccamente: «Vedremo che ne sarà di noi».

Sicuramente sono parole fredde e un po’ ambigue per descrivere un rapporto che dovrebbe andare invece a gonfie vele. Oro colato per il chiacchiericcio e per le voci di corridoio che li vorrebbero in crisi. Le festività natalizie livelleranno tutti i problemi?

CLICCA QUI – Roberto Alessi svela il motivo della prima crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone (video)

Avanti