La clamorosa rivelazione di Claudio Sona: «Quello di cui sono certo, è che Francesco è davvero una bella persona».
A un mese dall’inizio della sua relazione d’amore con Mario Serpa, Claudio Sona ha rilasciato un’intervista a Gay.it in cui…
A un mese dall’inizio della sua relazione d’amore con Mario Serpa, Claudio Sona ha rilasciato un’intervista a Gay.it in cui ha raccontato qualche dettaglio della sua esperienza e della sua nuova vita accanto al suo compagno. Claudio è diventato famoso per aver partecipato a Uomini e Donne come primo tronista gay della storia del programma. Sin dalle prime puntate si è fatto amare moltissimo dal pubblico che segue costantemente l’evolversi della sua relazione con Serpa.
Claudio ha raccontato com’è nata la sua partecipazione al programma: «La mia partecipazione è nata per gioco. Non avrei mai pensato di essere scelto. Ho cercato di essere me stesso senza identificarmi in particolari categorie sociali o culturali. Ci sono realtà editoriali, come la vostra, che hanno tutte le carte in regola per affrontare tematiche LGBT, senza il mio aiuto. Il mio approccio può far piacere ad alcuni e scontentare altri: anche questa, infondo, è normalità».
Poi ha svelato cos’è che lo ha convito a scegliere Mario:
«Ci sono cose che riguardano i sentimenti che non hanno nulla di razionale. Mi è difficile indicare i motivi della scelta, perché non c’è stata alcuna logica. Ci riuscirebbe forse uno scrittore o un poeta, ma io non appartengo certo a queste due categorie. Mario ha aspetti caratteriali completamente diversi dai miei, che mi hanno attratto e spiazzato sin da subito».
Tra i tanti argomenti affrontati, Claudio ha anche parlato di Francesco Zecchini (altro suo corteggiatore) con cui aveva instaurato, all’inizio soprattutto, un buon feeling: «Francesco è una persona molto interessante, perché introversa nel modo giusto. Mi è sembrato di cogliere dalle parole di Zecchini, la voglia di emergere dalle sue paure e dalle sue insicurezze, forse dovute anche da qualche pregiudizio e questo, ai miei occhi, è parso come un aspetto positivo. Spesso si viene attratti dalle persone che non si riesce a comprendere appieno. Naturalmente, riferisco una semplice sensazione che non so se sia giusta o meno. Quello di cui sono certo, è che Francesco è davvero una bella persona».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa festeggiano un giorno speciale
CLICCA QUI – Uomini e Donne: Natale d’amore per Claudio Sona e Mario Serpa (gallery)