Kim Kardashian ha conquistato la celebrità grazie alle sue curve e ogni foto che pubblica dimostra quanto ami il proprio aspetto. Dietro quegli scatti apparentemente perfetti, però, si cela qualcosa di cui la celebrità non aveva mai parlato apertamente, che la mette spesso a disagio. Dopo anni di silenzio, Kim ha deciso di affrontare l’argomento, dichiarando apertamente di soffrire di psoriasi.

La malattia le è stata diagnosticata nel 2006 e da anni cerca di nascondere il problema, contrastando gli eritemi sulle gambe. Attraverso un post pubblicato sulla sua app, la signora West ha spiegato: «La macchia più visibile è sulla gamba destra. Non cerco nemmeno di coprirla più di tanto. Alle volte mi sento come se fosse il mio difetto più grande, che tutti conoscono, quindi perché coprirlo?».

Con il passare del tempo, ha spiegato, ha imparato a conviverci e sa come tenere la psoriasi sotto controllo: «Alle volte le macchie danno prurito, altre volte si sfaldano. Le mie si presentato di volta in volta per diverse ragioni». «Spero sempre in una cura – ha aggiunto in ultimo – ma, nel frattempo, sto imparando ad accentarla come una parte di ciò che sono».

CLICCA QUI – Kim, la partita di tennis è hot: ecco come è scesa in campo

CLICCA QUI – Il segreto del super seno di Kim Kardashian è lo scotch! 

CLICCA QUI – Kim Kardashian come non l’avete mai vista…

Avanti