Tiziano Ferro è da tempo volato in America e sta ormai conducendo la sua vita a Los Angeles. E, a sei anni dal suo coming out, si apre a nuove rivelazioni, con un’intervista al quotidiano La Repubblica, nonostante già qualche mese fa avesse preannunciato alcune sue intenzioni future.

In particolare, sembra essere ormai forte il suo desiderio di paternità, ora che il cantante ha 37 anni. Lo aveva già detto (Leggi qui), ma adesso Ferro sembra si sia dato anche una data di scadenza, una deadline, e ha deciso di confidarlo al suo pubblico: “Un figlio? Anche da solo, e anche a costo di dover andare lontano…”, ha detto Tiziano. Continuando: “La mia data limite per avere un bambino? Quarant’anni”.

Negli States Ferro sembra stia imparando molto. “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona”, ha raccontato. Dagli Usa, il cantautore tornerà nella sua città, Latina, a giugno, quando dovrà vestire i panni di promotore del Lazio Pride: “Mi sto impegnando. È importante stanare l’odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando una città del futuro”, ha puntualizzato. E nonostante al momento sembra che sia single, il cantante è anche pronto a farsi carico di un bebè da solo, perché lo desidera ardentemente. “Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”, ha poi ammesso in un’altra intervista a Vanity Fair.

Staremo a vedere cosa succederà, grossi cambiamenti in vista per uno dei cantanti più amati d’Italia?

 

 

Avanti