La confessione di Maria De Filippi: «Se non fossi stata sposata con mio marito…»
A tenere viva l’attenzione del pubblico durante l’ultima puntata di Tu si que vales ci hanno pensato, sì, i concorrenti,…
A tenere viva l’attenzione del pubblico durante l’ultima puntata di Tu si que vales ci hanno pensato, sì, i concorrenti, ma anche (e forse soprattutto) i vip presenti in studio. Tra di loro, Maria De Filippi, che ha parlato con estrema sincerità del suo lavoro. Chi partecipa a un reality, lo fa perché vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo, ma non si può dire che sia una strada sempre facile.
Così, la conduttrice, diventata uno dei volti più amati della tv, ha voluto prendere le difese di una concorrente, partendo dalla sua esperienza personale: «È un mestiere strano, questo – ha detto -. Insomma, io non sarei mai andata in televisione se non fossi stata sposata con mio marito, diciamoci la verità». La concorrente cui si è rivolta la De Filippi era stata stroncata da Mara Venier.
«Per fare la conduttrice – ha continuato la conduttrice – non ci vuole la laurea, ci vuole molta fortuna e delle raccomandazioni, detto francamente. Ci vuole un’empatia con le persone, che viene man mano». Dopo l’intervento di Maria De Filippi, Mara Venier ha replicato: «La verità è che tu hai un grande talento che è riconosciuto da tutti. E per andare avanti devi avere il talento, altrimenti non vai da nessuna parte. Puoi essere raccomandata per una cosa, ma poi finisce lì».
CLICCA QUI: Belen Rodriguez litiga con Teo Mammuccari a “Tu si que vales”