In una recente intervista Sabrina Ferilli ha svelato il suo punto debole.

Davvero strano da immaginare, l’attrice ha dichiarato di avere un debole per la sua carissima amica Maria De Filippi: <<ho un debole per Maria De Filippi, farei qualsiasi cosa per lei, non riesco mai a dirle di no>>.

Maria De Filippi l’ha voluta con sé, quest’anno, durante il noto talent show Amici come giudice e tra loro c’è un rapporto di stima ed affetto. Un affetto sincero che nessuna delle due nasconde, come abbiamo visto durante l’ultima edizione del programma dove Sabrina si è prestata divertendosi a delle gag esilaranti dentro la “cabina di Amici” orchestrate da Maria…

Continua la Ferilli dicendo:

<<Maria de Filippi è tra le persone più serie che ho conosciuto in tv. La stimo molto. Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dire di no a Maria. Potrei fare qualsiasi cosa per lei, questo è pericoloso, ho un debole proprio. L’ho detto in famiglia: nessuno ha il potere su di me che ha Maria.>>

Le due amiche torneranno insieme in tv nella trasmissione “House Party” un nuovo programma che andrà in onda in autunno su Canale 5 in prima serata.  Sei puntate all’insegna dello spettacolo e della musica a cui prenderanno parte tantissimi volti noti della tv.

Avanti