La confessione di Vladimir Luxuria: «Ho capito che non potevo più tentare…»
Vladimir Luxuria, ex parlamentare, è uno dei personaggi più irriverenti della televisione. Attualmente la vediamo ogni settimana insieme ad Alessia…
Vladimir Luxuria, ex parlamentare, è uno dei personaggi più irriverenti della televisione. Attualmente la vediamo ogni settimana insieme ad Alessia Marcuzzi come opinionista dell’Isola dei Famosi, con i suoi commenti ironici e taglienti.
In una recente intervista a Grazia, Vladimir ha raccontato qualche dettaglio del suo passato e di quando era ancora Vladimiro:
«Ho capito che non potevo più tentare di essere un uomo. Ci ho provato: mi travestivo, cercavo di uscire con le ragazze e di essere forte come i miei cugini. Poi tornavo a casa distrutta e mi sembrava che solo il mio cagnolino sapesse, capisse. Un giorno non ce l’ho fatta e l’ho detto. A me stessa. E quindi a mia sorella Laura. Poi l’hanno saputo tutti, quando ho cominciato la mia trasformazione non potevo più nascondermi: il primo trucco, i tacchi e tutto il resto. Ho iniziato a diventare donna quando per un uomo mettere un orecchino era uno scandalo».
E poi ha continuato raccontando: «Sono nata nel corpo di un uomo, ho voluto trasformarmi in una donna. Questo a volte mi dà la sensazione di poter capire profondamente entrambi i sessi. La sofferenza che ho attraversato ha aumentato la mia spiritualità, credo. E anche la mia capacità di intercettare il dolore degli altri. Mi scusi, sto di nuovo scivolando in argomenti troppo tosti».
Per il suo futuro, Vladimir vorrebbe trovare un compagno: «Trovare l’amore e concedermelo, posarmi su un fiore, uno solo. Sperando che non sia carnivoro».