La Corrida: ecco cosa andrà in onda al suo posto

Per rimediare dunque alla mancanza de La Corrida, Rai 1 ha deciso di correre ai ripari e di mandare in onda una trasmissione alternativa all’amato programma. Per questa volta, infatti, la rete di Viale Mazzini trasmetterà uno speciale di Porta a Porta.

Nella trasmissione condotta da Bruno Vespa l’argomento principale che verrà affrontato sarà senza dubbio quello del Coronavirus. Si parlerà quindi di tutti i vari scenari che si stanno presentando nel nostro Paese in queste settimane di panico generale. Quasi certamente interverranno degli ospiti in studio, tra esperti e politici, che spiegheranno meglio al pubblico italiano come comportarsi in questa situazione delicata.

Già in alcune trasmissioni di Rai e Mediaset ne ha parlato non solo il Premier Giuseppe Conte, ma anche il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora. Entrambi hanno cercato di tranquillizzare la popolazione dando tutte le direttive, informazioni sulla situazione attuale e consigli utili per contenere quanto più possibile il Coronavirus.

Da capire ora, però, fin quanto La Corrida verrà stoppata dal palinsesto di Rai 1. I telespettatori dunque dovranno avere un po’ di pazienza. Attendiamo dunque di scoprire tutte le news possibili sulla nuova messa in onda del programma televisivo, che a quanto pare non è l’unico ad aver subito questo tipo di cambiamento.

IndietroAvanti