Torna La Corrida: ecco quando, dove e tutte le novità
La Corrida sta tornando La Corrida sta tornando. Una delle trasmissioni più attese della stagione televisiva è pronta per partire.…
La Corrida sta tornando
La Corrida sta tornando. Una delle trasmissioni più attese della stagione televisiva è pronta per partire. Al timone questa volta è chiamato Carlo Conti. Compito delicato il suo, che dovrà prendere le redini del celebre programma portato al successo dal grande Corrado Mantoni. Dopo lui, Gerry Scotti e Flavio Insinna hanno ereditato la conduzione, che ora dunque passa nelle mani del toscano. Il popolare show torna in tv e lo fa per la prima volta sulle reti Rai, nelle precedenti edizioni televisive era stata infatti la Mediaset ad ospitare la manifestazione.
Vediamo tutte le novità.
La Corrida torna su Rai 1
La trasmissione tornerà in tv venerdì 13 aprile e andrà in onda su Rai 1 fino a venerdì 18 maggio. La volontà di Carlo Conti è quella di mantenere il programma nella sua classica forma: dunque grandi protagonisti, oltre ai concorrenti, saranno il pubblico e le vallette. Per quanto riguarda il pubblico questo sarà sempre munito dei più assurdi attrezzi rumorosi, pronto a scatenarsi quando il semaforo passerà al colore verde. Le vallette saranno due, una fissa e una settimanale. La fissa è una vecchia conoscenza di Carlo Conti ossia Ludovica Caramis, ex professoressa de L’Eredità, quella settimanale invece cambierà di volta in volta. In ogni puntata infatti Carlo sceglierà tra il pubblico una persona che andrà a ricoprire tale ruolo per quella specifica serata.
Sono previste ulteriori novità anche per l’orchestra e i performers.