La dichiarazione di Mario Serpa: «Sono andato avanti con la mia vita». Video!
Non s’arresta la polemica che ha travolto Claudio Sona a causa delle dichiarazioni del suo ex fidanzato Juan Sierra. Claudio…
Non s’arresta la polemica che ha travolto Claudio Sona a causa delle dichiarazioni del suo ex fidanzato Juan Sierra.
Claudio Sona abbiamo avuto modo di conoscerlo durante l’ultima stagione di Uomini e Donne dove ha partecipato come primo tronista gay nella storia del programma.
Il tronista aveva scelto il corteggiatore Mario Serpa e la loro storia d’amore è stata la più seguita di quest’anno dal pubblico della trasmissione che si è affezionata molto ai due ragazzi. La loro relazione, purtroppo, si è conclusa dopo soli tre mesi dall’inizio. I due non hanno mai dato delle spiegazioni esaustive per la fine della loro storia e on molti hanno pensato che la causa fosse proprio Juan Sierra, il modello brasiliano ex fidanzato di Sona.
A distanza di qualche mese, Juan ha pubblicato alcune conversazioni intercorse tra lui e Claudio da dove si evince che, anche durante il trono, tra loro c’era qualcosa di più di una semplice amicizia. Queste dichiarazioni hanno scatenato un putiferio sui social dividendo il web a metà tra quelli che credono nella buona fede di Claudio e quelli che, invece, lo accusano di essere stato falso. In molti hanno espresso la loro opinione: sia la redazione, che si è difesa da diverse accuse, che altri personaggi del programma. Mario, protagonista assoluto di tutta questa vicenda, ha scelto di rimanere nell’ombra e di parlare il meno possibile di tutto quello che è successo, anche se lo riguarda in prima persona. Un scelta che ha avuto l’intento di sottolineare il fatto che lui era totalmente estraneo alla vicenda.
Tempo fa aveva scritto con un lungo post su Instagram in cui si leggevano le seguenti parole: «Sono sorpreso ed amareggiato per ciò che circola sul web in questi ultimi giorni e, non è mia intenzione infierire ulteriormente sulla situazione. Mi preme sottolineare che il mio percorso ad uomini e donne è stato vero e sincero. Ho messo cuore e sentimenti in tutto ciò che ho fatto e, non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul suo lavoro svolto. Nonostante la mia profonda delusione, sono umanamente dispiaciuto per lo squallore con cui è venuta fuori questa storia di cui sono parte lesa. Fermo restando che non desidero entrare nel merito e, sperando che Claudio possa, dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore. L’odio è un sentimento che non mi appartiene, così come l’inganno».
Mario Serpa, costantemente impegnato con i suoi impegni di lavoro, in un suo incontro in Sicilia ha rilasciato una piccola intervista in cui è tornato a parlare delle vicenda Claudio Sona/ Juan Sierra dove ha sottolineato nuovamente la purezza del suo percorso a Uomini e Donne: «Io ho partecipato a Uomini e Donne, il mio percorso a Uomini e Donne è sempre stato leale e sincero. Ci ho messo sempre il cuore in tutto quello che ho fatto. Tutto quello che sta uscendo adesso sui social, le chiacchiere, se fosse uscito tutto fuori tre mesi fa l’avrei presa in altra maniera e avrei detto la mia, ad oggi ormai ci siamo lasciati il 5 marzo e sono andato avanti con la mia vita. Se è vero quello che dice quella persona, oppure no, ognuno si dovrebbe assumersi la responsabilità delle proprie azioni».
Sull’eventualità di poter essere il nuovo tronista gay di Uomini e Donne ha detto: «Oddio, non lo so ad ora Sarei ancora un po’ frenato però mai dire mai». Infine, sulla possibilità d’innamorarsi nuovamente ha detto: «Speriamo»