La Dolce Vita eletta canzone dell’estate 2022 (VIDEO)
Ieri sera sono andati in onda i Power Hits 2022. A trionfare La Dolce Vita, eletta come canzone dell’estate
Le parole di Fedez, Tananai e Mara Sattei
Emozione grandissima per Fedez, Tananai e Mara Sattei. Sono loro i vincitori dell’estate. La Dolce Vita è stato il brano che più ha conquistato il cuore del pubblico e, dunque, vincitore del premio. Al termine della messa in onda dei Power Hits Estate 2022, i tre cantanti hanno rilasciato un primo commento a caldo e confidato tutta la loro grande emozione.
Tananai non pensava che l’Arena di Verona avesse un impatto così forte su di lui. Aveva fatto le prove, ma solo durante l’esibizione si è reso conto della maestosità del luogo e delle forti sensazioni provate nel cantare La Dolce Vita davanti a una platea così importante. E, soprattutto, vincere un premio di questa portata: “Me lo ricorderò per molto tempo sicuramente”, ha dichiarato.
Mara Sattei dalla sua ha detto invece che non c’è una formula vincente per portare una canzone come La Dolce Vita al successo: “È la musica che parla poi. Quando la musica è bella e funziona e la gente la apprezza, vuol dire che è bello sperimentare, sempre e in qualsiasi campo”. Dello stesso parere della cantante anche Fedez.
Il video in questione si chiude poi con una piccola divertente gag. Ai tre vincitori è stato chiesto se si aspettavano un risultato simile e Tananai divertito ha risposto “Sì”, senza pensarci troppo, facendo scoppiare i colleghi in una risata.
La Dolce Vita quindi è stata eletta la canzone dell’estate 2022. Che ne pensate? Vi trovate d’accordo oppure preferivate vedere trionfare un altro brano? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news!