Dopo alcune settimane, La Domenica Ventura cambia registro. Ecco le novità principali del nuovo programma di Simona Ventura

Sono passate diverse settimane ormai da quando La Domenica Ventura, nuovo programma di Simona Ventura, ha fatto il suo debutto su Rai Due. Come sappiamo da circa un anno la conduttrice ha deciso di lasciare Mediaset, dopo gli straordinari successi ottenuti, per fare ritorno in Rai. Dopo una lunga assenza, la presentatrice ha deciso di tornare alle origini, scegliendo di fare rientro nelle scuderie della rete pubblica, con somma gioia del pubblico. A quel punto le è stata così affidata la conduzione dell’ultima edizione di The Voice of Italy, che ha ottenuto un buon seguito. Solo qualche settimana fa, in seguito, Simona è tornata sugli schermi di Rai Due con un nuovissimo programma, totalmente incentrato sul calcio, che tuttavia non ha ottenuto i risultati sperati. Adesso, così, arrivano diverse novità per la trasmissione, che di certo potrebbero cambiare le sorti dello show. Scopriamo di che si tratta.

Come ricorderemo, per lungo tempo, negli ultimi anni, Simona Ventura è stata tra le protagoniste Mediaset. Dopo l’addio momentaneo alla Rai, la conduttrice ha svolto diversi compiti su Canale 5, ottenendo un ottimo successo. Tra i suoi lavori più riusciti c’è senza dubbio la conduzione della prima edizione di Temptation Island Vip, che ha conquistato il cuore dei telespettatori. Tuttavia poco dopo Simona ha deciso di tornare alla rete pubblica, e di prendere in mano dapprima le redini di The Voice, e poi de La Domenica Ventura, nuovo programma calcistico. La trasmissione, come sappiamo, ha il compito di seguire la Serie A, anticipando la messa in onda di Quelli Che Il Calcio, da anni ormai programma show di punta Rai.

Adesso, però, per far fronte ai non soddisfacenti ascolti de La Domenica Ventura, la rete ha deciso di apportare alcune piccole modifiche e novità al programma di Simona Ventura, che già dalla prossima settimana verranno attuate. Scopriamo di cosa si tratta e quello che accadrà.

Avanti