Le novità de La Domenica Ventura: il nuovo programma di Simona Ventura cambia nome e registro

Come abbiamo visto, nonostante La Domenica Ventura abbia conquistato il cuore di gran parte dei telespettatori, i risultati non sono apparsi soddisfacenti ai vertici Rai. Così già da qualche settimana, per attirare una fetta di pubblico maggiore, la rete e la stessa conduttrice hanno deciso di abbandonare la scelta di rendere il calcio il principale argomento di discussione, e di aprirsi a nuovi argomenti. È stata così introdotta la parentesi su Il Collegio, con tanto di ospiti in studio, che come sappiamo ha la voce narrante proprio di Simona. In seguito ci sono state due attesissime interviste, dapprima a Valeria Marini, e poi a Lorella Cuccarini, che hanno risollevato l’umore.

Adesso stanno per arrivare nuove novità per La Domenica Ventura, che dalla prossima settimana prenderà il nome di La Settimana Ventura. A svelare le modifiche è TvBlog, che annuncia quello che accadrà all’interno del programma di Simona Ventura. La trasmissione, oltre a seguire la Serie A, si occuperà anche di intrattenimento, con la speranza di incrementare gli ascolti. Questo quello che si legge sul sito:

“La Domenica Ventura si trasforma e cambia nome. Dal 24 novembre il programma della mattina di Rai Due – attualmente in pausa per l’impegno della Nazionale – diventerà La Settimana Ventura. Al timone resterà sempre Simona Ventura che, con molta probabilità, traghetterà la trasmissione in una metamorfosi di contenuti”

Non resta che attendere, dunque, per vedere le novità apportate a La Domenica Ventura, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Simona Ventura.

IndietroAvanti