Giorgia Gabriele, c’è dell’altro oltre a essere la bella e sexy fidanzata di Gianluca Vacchi. Sicuramente divenuta celebre grazie alla sua relazione con l’eccentrico milionario e re dei social network (grazie alle sue foto, i suoi video e il suo sbandierato lifestyle), in realtà di professione fa la stilista.

E in occasione della presentazione della sua nuova collezione, si è raccontata a Vanity Fair: «Ho iniziato facendo la modella, ma in parallelo c’è sempre stata la voglia di creare qualcosa di mio, che mi rappresentasse e che esprimesse il mio mondo». Per i suoi capi la Gabriele ama le trasparenze, ma niente silhouette troppo aderenti, considerate non sensuali. Per lei «La sensualità non è mettere in mostra le forme, ma tutto il tuo essere sexy esce soltanto quando sei a tuo agio con ciò che indossi. La sensualità è nel parlare ma anche nei movimenti». Infatti, celebri sono diventati i video dei balletti con Vacchi: «Il ballo è una forma di sensualità incredibile, e noi amiamo mostrarci per quello che siamo».

Una coppia affiatata, anche per quanto riguarda il lavoro di Giorgia: «Gianluca non vuole neppure vedere la collezione durante la fase creativa, per non influenzarmi minimamente. E sì che avrebbe così tanto da suggerirmi, ma preferisce così. Guarda il risultato e fino ad ora gli è piaciuto». L’amore si vede anche in queste cose.

CLICCA QUI – Il guardaroba che sognano molte donne, quello di Giorgia Gabriele

Avanti