La Dottoressa Giò 3 terza puntata: anticipazioni, trama e streaming
Tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata de La Dottoressa Giò 3. Dalle anticipazioni, alla trama, allo streaming…
Tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata de La Dottoressa Giò 3. Dalle anticipazioni, alla trama, allo streaming online
Siamo già giunti a metà della nuova stagione de La Dottoressa Giò, l’amatissima fiction di Canale 5 con protagonista Barbara d’Urso. La serie, dopo un’assenza durata ben 20 anni, ha fatto ritorno sul piccolo schermo domenica 13 gennaio, e ben 4 sono gli appuntamenti con i nuovi episodi. Dopo il successo delle prime due puntate, adesso finalmente sta per arrivare la terza puntata de La Dottoressa Giò 3, che come sempre si preannuncia essere ricca di emozioni, sorprese e colpi di scena. La storia di Giorgia Basile continua ad appassionare milioni di telespettatori, e noi vi sveliamo tutto quello che dovete sapere sulla terza puntata della fiction dalle anticipazioni, alla trama, allo streaming online.
La Dottoressa Giò 3 terza puntata anticipazioni
Tutto è pronto, finalmente, per l’arrivo della terza puntata de La Dottoressa Giò 3, e dalle prime anticipazioni che giungono si preannuncia un episodio pieno di grandi emozioni. Dopo aver visto, ad inizio stagione, l’incidente nel quale Giorgia Basile è rimasta coinvolta, tutto il pubblico si chiede chi possa aver investito l’amata dottoressa Giò, e quali motivazioni possano esserci dietro il movente. Siamo ormai vicini ad avere tutte le risposte, ma nel frattempo ci godiamo l’arrivo della terza puntata, che sarà trasmessa in onda in prima visione assoluta domenica 27 gennaio, come sempre alle 21.25 su Canale 5.
Il prossimo episodio porterà alla luce, come svelano le anticipazioni, nuovi retroscena sulla morte di Michela Monti. Il decesso della donna, come ricorderemo, ha messo a dura prova la carriera della dottoressa Giò, che ha subito un lungo processo, essendo inizialmente ritenuta colpevole di quanto accaduto. Ciò che è certo è che la Basile non ha colpe, ma qualcuno, invece, ha fatto in modo che Michela morisse. Che sia la stessa persona che ha cercato di uccidere la stessa Giorgia? Scopriamo insieme la trama della terza puntata de La Dottoressa Giò 3.
La Dottoressa Giò 3 dove eravamo rimasti
Dopo aver fatto ritorno in ospedale, a seguito del lungo processo che l’ha coinvolta, Giorgia Basile si sta battendo per l’apertura di un centro che si occupi di tutte le donne che hanno subito violenze. Tuttavia il dottor Zampelli, alleato di Sergio Monti e della nuova direttrice sanitaria Anna Torre, si oppone fortemente alla cosa. Il medico vuole introdurre la robotica in ambito chirurgico, e la cosa porterà a lunghi scontri con la dottoressa Giò.
Anche la Torre, nel frattempo, si impegna in tutti i modi per infangare il nome della Basile agli occhi dell’assessore Caretti, che deciderà il futuro dei due progetti in sfida. Nel frattempo, però, Giò, inizia a provare un sentimento proprio per Zampelli, dopo un primo astio nei suoi confronti. Tuttavia, però, non c’è tempo per pensare all’amore. La Basile infatti viene denunciata per via di un intervento mal riuscito, e la sua carriera rischia di naufragare nuovamente.
La Dottoressa Giò 3 terza puntata trama
La trama della terza puntata de La Dottoressa Giò 3 si incentra in particolar modo sulla morte di Michela Monti. Nuove verità salgono infatti a galla quando arriva un ex paziente che era ricoverata all’epoca proprio con la donna. Nuovi retroscena sulla notte della morte di Michela stanno per essere svelati, tuttavia, la paziente misteriosa pare nascondere qualcosa. Nel frattempo Giò è sempre più convinta di voler aprire il Centro Donna dopo il tentato suicidio di una sua paziente.
Nel frattempo il rapporto tra Giacomo e Francesca prosegue, e l’uomo si offre volontario per pagare tutti i debiti della donna. Luca, intanto, rimane sconvolto dalla relazione tra Alma e Viola, e quando quest’ultima rischia la vita, a seguito di un incidente, la prima rischia di perdere le figlie. Roberta nel frattempo partorisce, tuttavia si scopre che il figlio che portava in grembo, non è di suo marito Giuseppe. Intanto la dottoressa Giò, in questa terza puntata, come si legge dalla trama ufficiale, finalmente riceve nuove informazioni sulla morte di Michela, ma la verità potrebbe costarle cara.
La Dottoressa Giò 3 streaming: come vedere la fiction online
La Dottoressa Giò 3 va in onda ogni domenica su Canale 5, alle 21.25. La terza puntata dell’amata fiction con Barbara d’Urso sarà trasmessa in prima visione assoluta domenica 27 gennaio. Tuttavia chiunque non potesse seguire la programmazione in tv può approfittare di una straordinaria opportunità. La piattaforma online Mediaset Play offre infatti il privilegio di riguardare o recuperare in streaming tutti gli episodi della fiction.
Il sito online caricherà sul portale, naturalmente dopo la fine della messa in onda televisiva, tutte le puntate de La Dottoressa Giò 3, e la visione streaming sarà completamente gratuita e disponibile per la visione in qualsiasi momento, a proprio piacimento. Non ci resta, a questo punto, che attendere l’arrivo della terza puntata, che ricordiamo andrà in onda domenica 27 gennaio su Canale 5.