La drammatica confessione di Alessia Macari
Alessia Macari, detta “la Ciociara”, vincitrice del Grande Fratello Vip è stata ospite lo scorso sabato a Verissimo (la trasmissione…
Alessia Macari, detta “la Ciociara”, vincitrice del Grande Fratello Vip è stata ospite lo scorso sabato a Verissimo (la trasmissione pomeridiana in onda su Canale 5, condotta da Silvia Toffanin).
Simpatica, verace e allegra, Alessia ha conquistato il pubblico pur non essendo tra i personaggi più famosi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver annunciato più volte di essere tornata single e di essere in cerca del suo principe azzurro (leggi qui), durante l’intervista a Verissimo ha parlato del difficile rapporto che ha con il padre:
«Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare. Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto. Questa è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma. Lei non mi ha mai parlato male di mio padre..»
La Ciociara la rivedremo stasera (21 novembre) in tv nella trasmissione Selfie, di Simona Ventura, dove tenterà di superare la fobia delle Barbie e dove incontrerà, seduta tra i giudici, la sua ex amica Paola Caruso, che le ha dichiarato guerra aperta… (Leggi qui)
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – L’appello disperato di Alessia Macari, vincitrice del GF Vip
CLICCA QUI – Scontro feroce tra Alessia Macari e Paola Caruso: ecco cosa è successo