La drastica decisione di Mario Serpa: «Non desidero più vedere foto,o altro che mi associ a quella persona»
Se finora Mario Serpa, il corteggiatore protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne, aveva adottato la via della…
Se finora Mario Serpa, il corteggiatore protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne, aveva adottato la via della diplomazia in merito alla bufera creatasi attorno a Claudio Sona, tronista e suo ex fidanzato, nelle ultime ore ha preso una drastica decisione che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta.
Nell’ultimo mese Claudio Sona è stato travolto dalle polemiche a causa delle dichiarazioni del suo ex fidanzato il modello brasiliano Juan Sierra che ha dichiarato e provato che Claudio sia durante il trono che durante la relazione con Mario Serpa (corteggiatore e sua scelta alla fine del programma) era ancora legato sentimentalmente a lui. Nonostante Sona abbia smentito quanto affermato da Juan e abbia cercato di calmare questa bufera, molti follower si sono scagliati contro di lui.
In tutta questa situazione Mario è rimasto volutamente in ombra e sono in un paio di occasioni ha dichiarato che la cosa non lo riguardava e ha tenuto a specificare che in tutta questa storia lui non c’entrava nulla.
In una recente intervista aveva detto: «Io ho partecipato a Uomini e Donne, il mio percorso a Uomini e Donne è sempre stato leale e sincero. Ci ho messo sempre il cuore in tutto quello che ho fatto. Tutto quello che sta uscendo adesso sui social, le chiacchiere, se fosse uscito tutto fuori tre mesi fa l’avrei presa in altra maniera e avrei detto la mia, ad oggi ormai ci siamo lasciati il 5 marzo e sono andato avanti con la mia vita. Se è vero quello che dice quella persona, oppure no, ognuno si dovrebbe assumersi la responsabilità delle proprie azioni»
Ieri però, senza un evidente motivo, Mario ha pubblicato sul suo profilo Instagram una stories in cui comunicava l’intenzione di smettere di seguire tutte quelle pagine fan che osannavano la sua relazione con Sona.
Così ha dichiarato:«Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere.»