Chissà se per baby George le alpi francesi sono abbastanza aristocratiche o se considera anche quelle “da poracci”. Sta di fatto che nelle ultime foto di famiglia diffuse da Kensington Palace, residenza di Duchi di Cambridge, il principino ha uno sguardo indecifrabile mentre papà William e mamma Kate sorridono accanto a lui e alla sorellina Charlotte durante la loro vacanza di famiglia sulla neve in una località segreta sul versante francese delle Alpi.

Il portavoce di Kensington Palace ha sottolineato alla stampa che questa è stata la prima volta che il principino George ha giocato con la neve, mentre le pagina di Facebook “non ufficiale” di Baby George (Baby George ti disprezza) già promette di rivelare la vera reazione del principino alla vacanza.

Le foto sono state scattate dal fotografo di corte John Stillwell, che, oltre a immortalare la famiglia reale in “posa plastica” (grandi sorrisi, mise perfette, sfondo d’eccezione da far invidia alle migliori pubblicità di dentifrici), ha fermato anche dei momenti di gioco tra i duchi che si lanciano palle di neve, e una tenera immagine di Charlotte che in braccio al papà mostra il suo primo dentino.

La vacanza, hanno precisato da Buckingham Palace, è già terminata e le foto sono state diffuse solo una volta che la famiglia reale è tornata a Londra, per proteggerne la privacy.

Avanti