La fashion blogger Chiara Biasi copia Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Biasi ha preso un cagnolino nero con il quale di diverte in qual di Valencia dove è stata…
L’influencer Chiara Biasi ha preso un cagnolino nero con il quale di diverte in qual di Valencia dove è stata in vacanza divertendosi a farlo roteare in aria. Questa non è sicuramente una grande notizia, ma sapete come ha chiamato il piccolo spitz nero? Leone. Proprio come il figlio che darà alla luce la sua collega più conosciuta Chiara Ferragni.
Sicuramente una cosa di dubbio gusto, una mossa che lascia intendere la rivalità tra le due, idoli degli internauti. Chiara Biasi è da tempo che vuole raggiungere la stessa popolarità della Ferragni, ma sino a ora non ci è riuscita, ma in questo modo potrebbe finalmente farcela.
Ora ci manca che la terza Chiara influencer, ovvero Chiara Nasti, da poco ritiratasi dall’Isola dei Famosi chiami il suo pappagallo Fedez, come il cantante compagno della Ferragni e quindi futuro papà di Leone. Sicuramente, visti i precedenti, la coppia Ferragni-Fedez non l’avrà presa bene: a detta di tanti, i due non sono molto ironici.
La gravidanza è diventata molto social: baci al pancione, le dediche al bebè in arrivo, i selfie di coppia, l’attesa e i preparativi. Le loro pagine social sono ora dedicate all’erede in arrivo e i due hanno fatto un tour negli ospedali di Los Angeles per scegliere la sala parto più adatta a, come se in Italia non esistessero strutture adatte, ma evidentemente farlo negli Stati Uniti è più “cool”.
In ogni caso, i “Ferragniz”, da bravi comunicatori, desiderano rendere partecipi i followers della loro gioia, della dolce attesa e di tutti i dettagli che li riguada in questo momento per loro di felicità.
I loro fan già aspettano le foto di Chiara che sta andando in sala parto, le sue impressioni, le foto del piccolo Leone appena nato: sicuramente la gravidanza più social degli ultimi anni. Sarà un’esposione di like tale da distruggere la rete.. Come ricordiamo, Fedez le chiese in radiodiretta di sposarlo con tanto di inchino e dono dell’anello di fidanzamento. Un’altra cosa curiosa: ultimamente i due sono rimasti senza luce e gas perchè si erano dimenticati di pagare, E sicuramente non perchè non avessero i soldi.
Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più seguita al mondo, è nata a Cremona il 7 maggio 1987. Pesa 58 kg ed è alta 177 cm. Suo padre, Marco Ferragni, è un noto dentista, mentre la madre Marina Di Guardo, ex dipendente di un noto marchio di moda, svolge ora la professione di scrittrice.
Chiara Ferragni ha due sorelle: Valentina, che segue le sue orme nel campo della moda, e Francesca, che invece come il padre ha scelto la carriera dentistica. Nel 2009, mentre viveva a Milano per gli studi universitari (che non ha mai completato, per dedicarsi alla sua passione più grande) ha fondato il blog The Blonde Salad che è cresciuto fino a diventare il più seguito in Italia. La fashion icon ha collaborato con diverse riviste patinate e famosi marchi del fashion, fino a imporsi come icona di stile sul panorama internazionale.
di Ivan Rota