La Fazenda, Dayane Mello è stata eliminata: lo strano post del suo staff
Dayane Mello è stata ufficialmente eliminata da La Fazenda. Dopo il risultato del televoto arriva uno strano post del suo staff
Lo strano post pubblicato dallo staff di Dayane
Poco dopo il responso del pubblico, lo staff di Dayane Mello ha deciso di scrivere qualche riga sul suo profilo Instagram. Attraverso un post che raccoglie in un video alcune immagini del suo percorso a La Fazenda, chi gestisce il suo profilo ha voluto aggiungere queste dichiarazioni a caldo. A colpire sono proprio le parole scelte, dato che hanno parlato bene dell’esperienza vissuta, nonostante tutto ciò che è accaduto:
“Intensità! L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro La Fazenda. Ricordiamo molto bene il suo ultimo saluto prima dell’ingresso. La nostalgia è immensa, ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere tutti i tuoi momenti migliori e più grandi all’interno della casa di questo reality, in particolare i suoi legami, i suoi partner e tutto l’amore che è stato costruito in questi mesi”.
Si legge a proposito dell’avventura a La Fazenda:
“Ogni giorno cresce solo l’orgoglio di aver visto Dayane donna, ragazza, madre e tutte le altre cose buone che ha fatto. La sua fedeltà ci ha fatto capire quanto sarà dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio e di quella compagnia che scalda l’anima. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo, Dayane Mello!”.
Ora dunque per Dayane Mello è tempo di tornare a casa. E qui sicuramente scoprirà l’amara verità di ciò che le è accaduto all’interno del programma e di cui, ancora, non sembra esserne del tutto cosciente. Ad aspettarla la sua piccola Sofia e tutte le persone che le vogliono bene.