La Fazenda, Dayane Mello dopo le parole di Rico gli distrugge il giubbotto
Dayane Mello a La Fazenda viene attaccata con dure parole da Rico, lei gli distrugge il cappotto e fa discutere per una sua frase
Dayane distrugge il cappotto a Rico e una sua frase fa discutere
Rico a La Fazenda ha proseguito la sua campagna contro Dayane Mello e ha continuato ad attaccarla e insultarla senza troppa remore. Dritto come un treno e con uno spazzolino in mano, il concorrente ha criticato i comportamenti della coinquilina.
Come mostrato da questi video l’influencer non si è risparmiato e, come un fiume in piena ha detto tutto ciò che gli passava per la testa. Sempre dalle immagini vediamo Dayane Mello provare a difendersi dalle accuse fatte dal compagno di viaggio de La Fazenda…
La situazione a La Fazenda è davvero molto tesa. Tra le frasi incriminate non solo quelle di Rico, ma anche Dayane Mello è finita nel mirino del web, per aver detto che il ‘collega’ vorrebbe essere una donna ed è molto invidioso di lei. Parole che hanno diviso anche il fandom della modella, che chiede ancora una volta di lasciarla uscire dal programma.
Ma non solo. Infastidita dal comportamento di Rico, Dayane Mello si è vendicata subito. La modella durante un attimo di distrazione del concorrente de La Fazenda ha reagito. L’ex gieffina ha preso il giubbotto del ragazzo e l’ha distrutto!
Ora i fan di Dayane Mello temono che gli autori de La Fazenda possano prendere provvedimenti contro di lei, anziché nei confronti di Rico.