Pare proprio che ultimamente gli utenti della Rete abbiano deciso di passare sotto la lente d’ingrandimento ogni foto pubblicata da Belen Rodriguez. Così, dopo le polemiche per la peluria sulle braccia e quelle per il seno che, secondo alcuni, sarebbe stato photoshoppato, è stata la volta di una mano che sembra essere troppo allungata. Nello scatto incriminato, Belen posa in costume da bagno, ma in molti, piuttosto che sul suo fisico perfetto, si sono concentrati soltanto sulla mano destra, che è in primo piano. «Ma che mano ha?», ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro sentenzia: «Photoshop esagerato».

«Ma scusa ma che mano hai? Dal polso alla fine delle dita ci saranno 30 cm! Usare Photoshop con cautela please», ha detto ancora qualcuno, che ha ricevuto una risposta direttamente dalla showgirl argentina: «Te la sei mai fatta una foto con il cellulare? Tutto quello che c’è sul bordo viene allungato dall’obiettivo», ha scritto Belen. «Certo che me le faccio le foto da sola e purtroppo l’obiettivo non sarà mai clemente come lo è con te. Sei stupenda e ti trovo intelligente, sensibile e disponibile verso tutti (lo dimostra il fatto che perdi tempo a rispondermi, anzi, grazie). Ma allargando la foto la tua mano sembrava molto innaturale e mi aveva fatto sorridere.in modo molto gentile. Non volevo offenderti. Ciao buona vita, sei sempre la numero uno», ha replicato l’utente, che ha un po’ ridimensionato la sua osservazione iniziale.

A dare manforte alla Rodriguez sono arrivati tanti follower, che hanno sottolineando come lei non abbia bisogno di fotoritocchi, scrivendo ad esempio: «Non so se questa foto sia ritoccata o meno, ma senz’altro se c’è qualcuno al mondo che non ha bisogno di foto ritocco questa è Belen! Ragazze fatevi una vita invece di criticare sempre… l’invidia è veramente una brutta bestia! Imparate ad essere più critiche con voi stesse!». «Si chiama mano perfetta… Lunga e con le dita sottili. Belen può. Lei può», precisa ancora una follower. Anche in questo caso, dunque, ha preso vita la classica polemica da social, a suon di botta e risposta: su cosa si concentreranno gli utenti, la prossima volta?

Avanti