La Marchesa D’Aragona manda un videomessaggio ai suoi compagni del GF Vip, parole al veleno per alcuni
GF Vip: La Marchesa D’Aragona e le parole al miele per Stefano, Benedetta e Jane La Marchesa d’Aragona questo pomeriggio…
GF Vip: La Marchesa D’Aragona e le parole al miele per Stefano, Benedetta e Jane
La Marchesa d’Aragona questo pomeriggio ha rilasciato un videomessaggio ai concorrenti ancora in gara al GF Vip. La donna in tutta la sua grazia ha esordito come suo solito:
“Adorati pensavate di esservi liberati di me e invece siamo ancora qui”
Esordisce così la Marchesa d’Aragona, che rivela di aver avuto la possibilità di vedere le registrazioni e di aver quindi scoperto cosa hanno detto di lei gli altri abitanti della casa.
La donna ha voluto lanciare un messaggio ad alcuni di loro. Parole al miele per Stefano Sala, Benedetta Mazza e Jane Alexander. Ma partiamo per ordine:
“Stefano sei bello nel corpo, nella mente e nell’anima. Tu forse non sai quanto vali e voglio darti un piccolo suggerimento: cerca di avere consapevolezza ed esci fuori e comincia a tirar fuori gli artigli”.
Grandi complimenti dunque per il modello, Poi su Benedetta con cui ha legato tantissimo:
“Benedetta è la persona che nel modo più totale mi è stata accanto con la sua dolcezza e accoglienza. Ora cerca di essere più incisiva. E’ il momento di prendere parte al gioco in modo più attivo e diventare protagonista”.
Ha voluto invece mettere in guardia Jane Alexander:
“Jane è una donna dolcissima. Ti voglio dare il consiglio di non lasciarti contaminare e capire bene la tua essenza, non sprecarla. Guardati dentro. C’è un mondo fuori che ti aspetta. Devi avere la consapevolezza di essere e sapere chi sei, con chi stai parlando e dove stai andando”.
Chissà se i tre seguiranno i consigli della Del Secco. Non sono mancate però alcune frecciatine al veleno. Ma vediamo nel dettaglio….