Ci sono rumor che vorrebbero la nuova serie di Can Yaman a rischio chiusura. Ma la verità sarebbe un’altra. Facciamo un po’ di chiarezza.

I fan di Can Yaman, ma più in generale della sua nuova serie, cioè Bay Yanlis (Signor Sbagliato in italiano), si stanno allarmando. Gira voce, infatti, che la nuova serie di cui la star è protagonista accanto ad Ozge Gurel stia richiando di chiudere.

Secondo i giornali turchi gli ascolti non sarebbero altissimi, nonostante sul web sia tra le serie turche più commentate in tutta Europa e non solo. Ma come sappiamo, non basta che se ne parli, sono i numeri che contano. Secondo i tabloid, quindi, Bay Yanlis non starebbe riscuotendo grande successo e lo share lo conferma. Dicono, infatti, che la puntanta andata in onda in Turchia venerdì 7 agosto non abbiamo riscosso gli ascolti sperati. Certo, se proprio vogliamo dirla tutta, venerdì c’erano anche le partite di Champions League (molto seguite anche in Turchia) e alla stessa ora lo show ha una netta concorrenza con Masterchef e Survivors.

Secondo sempre i giornali turchi, se Bay Yanlis non arriverà al 6% di share, allora rischierà la chiusura anticipata con quindi il finale girato molto prima del previsto e la non messa in onda a settembre.

C’è davvero da preoccuparsi ed esiste davvero questo rischio? Non è esattamente così, perché dietro Bay Yanlis c’è un mercato molto diverso rispetto a quello di altre serie TV turche. Bisogna quindi fare molta chiarezza sul destino di questa nuova serie di Can Yaman. E grazie ad alcune voci abbastanza concrete che girano sul web e non solo possiamo già darvi qualche notizia per tranquillizzarvi.

Ecco cosa sappiamo…

Avanti