Bay Yanlis con Can Yaman destinato ad un mercato internazionale

Chi segue molte serie TV turche si sarà accorto che Bay Yanlis è un po’ diverso rispetto ai classici show in onda in Turchia. La storia è un po’ più “occidentale”, se così vogliamo chiamarla. Ed è proprio per questo motivo che sin da subito è stata destinata ad un pubblico internazionale.

Come vi abbiamo già detto, infatti, i fan italiani hanno chiesto a Mediset di comprare Bay Yanlis per poi trasmetterlo su Canale 5. E a quanto pare il prodotto sembra essere già stato comprato da molti Paesi europei, compresa proprio l’Italia. Ciò spiegherebbe come mai le prime tre puntate sono sparite dai canali ufficiali Youtube dei vari Paesi europei e le altre non sono mai state caricate.

Inoltre dobbiamo aggiungere che questa nuova serie di Can Yaman non nasce come show di tantissime puntate (a differenza ad esempio di Daydreamer), ma come prodotto più breve. Attalmente si parla di un totale di 13 puntate, l’ultima andata in onda è la 6 e in questo momento stanno girando la 9. Quindi la produzione starebbe giungendo al termine. Proprio considerando che da tempo si parla di poche puntate, prende sempre più piede la teoria secondo cui Mediaset possa mandare in onda questa serie in prima serata, proprio come sta accadendo attualmente con lo show Come sorelle su Canale 5.

Ovviamente tutto quello che vi stiamo dicendo non ha ancora una conferma ufficiale, ma molte fonti social di rilievo stanno riportando tutto questo. Gli episodi in lingua originale su Youtube stanno avendo milioni e milioni di visualizzazioni, tantissimi fan internazionali seguono la diretta attraverso la piattaforma di Fox Turchia. E poi, come già detto, la serie è tra le più chiacchierate e commentate sui social, tramite Twitter e gruppi e pagine Facebook. Insomma il mercato di Bay Yanlis è veramente ampio ed è davvero difficile che in Turchia la serie possa essere sospesa solo perché non ha numeri alti tra gli spettatori turchi. E il merito di tutto questo successo fuori dalla madre patria è da dare molto ai suoi protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel perché riescono a trasmettere emozioni fortissime al pubblico.

Noi comunque vi terremo aggiornati su ogni novità e sviluppo.

IndietroAvanti