Arriva dal 27 febbraio su Gt Channel, La patata bollente, il format che vede la direzione artistica di Diego Paura e la conduzione di Magda Mancuso e Carolina Brunaccini.

Arriva La patata bollente su Gt Channel

Oggi 27 febbraio prende il via La patata bollente, il nuovo format che vedremo ogni martedì sera dalle ore 21:00 su Gt Channel. Il canale è visibile in Campania e Basso Lazio sul 117 del digitale terrestre.

Alla conduzione del programma televisivo La patata bollente vedremo Magda Mancuso e Carolina Brunaccini (insieme nella foto di Alessandro Gatto in copertina).

Nello specifico si tratta di un talk-show che affronta temi di cultura, spettacolo e intrattenimento. Ad arricchire la trasmissione La patata bollente ben tre rubriche. La prima è “Guida alla lettura”, che nella prima puntata ospita la scrittrice Alessandra Mascia con il suo libro “L’anima tattile”. Successivamente “L’occhio sul sociale” che vede ospite Gioacchino Di Capua, vicepresidente nazionale “A.Ge Associazione genitori” e presidente della sezione di Acerra. Infine “L’angolo della pizza” con la presenza in tutte le puntate del maestro pizzaiolo Pasquale Damiano.

Ogni settimana in studio a La patata bollente è prevista la presenza ovviamente di tre ospiti che discuteranno un argomento, “contrastati” dai due opinionisti Adriana Mascia (“l’irriverente”) e Diego Paura (“il diplomatico”).

A occuparsi della colonna sonora de La patata bollente è il maestro Antonio Petrosillo al pianoforte.

Cosa succede nella prima puntata

Durante la prima puntata, in onda martedì 27 febbraio 2024, sarà dedicata alla musica e alla cultura partenopea. Ospiti nello studio de La patata bollente i cantanti Antonello Rondi, rappresentante della canzone classica napoletana, e Rico Femiano, interprete di quella moderna, l’autore di canzoni Bruno Lanza e i giornalisti Antonio D’Addio e Giuseppe Giorgio.

Non manca ovviamente la presenza di due vallette, che vedranno il volto di Sharon Esposito e Genny Muca. Mentre invece il designato hair stylist è Claudio De Martino, make up artist Mary Esposito.

Altre info riguardano gli abiti delle conduttrici, che sono dell’“Atelier Ketty” di Caterina De Maria con sede ad Acerra. Fotografo ufficiale de La patata bollente è Alfredo Coppola. La direzione artistica invece è di Diego Paura, mentre la regia televisiva di Mario Albano.